Con l’innovativo sistema di pareti divisorie in alluminio Schüco
Interior AP VS 43 ST, Schüco inaugura una nuova dimensione: quella del design di interni per uffici e spazi abitativi al passo coi tempi.
Il visionario sistema di pareti divisorie offre la massima trasparenza per esigenze di progettazione individuali grazie alla sezione dei profili di soli 43 millimetri. Soddisfa tutti i requisiti posti da progetti open space e dall’architettura moderna, assicurando inoltre un effetto di luce naturale diffusa.
Con un’altezza massima di 4000 millimetri e 3500 millimetri, inclusa la sicurezza anticaduta, è possibile soddisfare i più svariati requisiti richiesti dai singoli progetti: da uffici e sale conferenze all’arredamento di alberghi e residenze private, oppure la separazione tra gli ambienti domestici e l’home office.
Struttura modulare
Struttura modulare illimitata con altezza massima di 4000 mm (3500 mm inclusa la sicurezza anticaduta)
Sezioni dei profili
estremamente strette Sezioni dei profili eleganti e strette, solo 43 mm, per un design attento all’estetica
Spessore del vetro
S – L – XL
Misure S: 10,0 – 17,5 mm
Misure L: 28,0 – 35,5 mm
Misure XL: 37,5 – 45,0 mm
Possibilità di utilizzare diversi materiali di tamponamento, senza limitazioni
Svariati materiali di tamponamento
Vetro, legno, alluminio, elementi metallici o acustici con lo stesso spessore che possono essere combinati senza problemi
Finiture eleganti
Ossidazione nera per i profili E6/C35 e alluminio con ossidazione argento per i profili E6/EV1.
Verniciatura a polvere e ulteriori finiture disponibili su richiesta
Ampliamenti
Possibilità di integrare sistemi interni di protezione della privacy, scaffali e Schüco Smartcube oppure mobili
Isolamento acustico
Nuova porta di design con tecnologia “sandwich”, per la realizzazione di elementi con caratteristiche di isolamento acustico
Formati porta disponibili
Larghezze e altezze standard e più diffuse, fino a un massimo di 3500 mm, tenendo conto della cerniera utilizzata
Cablaggio elettrico interno
Passacavi interno per integrare schermi, pannelli o sistemi di accesso elettronici senza influire sull’estetica
• Massima variabilità con un uso minimo di varianti di profilo grazie al posizionamento dei pannelli innovativo e universale, che consente di combinare materiali diversi con lo stesso spessore in un unico profilo base.
• Montaggio semplice ed efficiente in loco grazie all’innovativo posizionamento dei pannelli sviluppato da Schüco, che riduce notevolmente i costi di installazione legati a tempo e personale.
• Immagazzinaggio semplificato grazie all’ottimizzazione del numero di varianti, che consente sia di soddisfare le esigenze di sostenibilità e conservazione delle risorse che di sostituire in un secondo momento i materiali di tamponamento con lo stesso spessore del materiale.
• Riduzione della complessità in cantiere grazie al numero di profili ottimizzato, applicabile anche in caso di cantieri di piccole dimensioni.
• Possibilità di utilizzare diverse soluzioni per le cerniere, a seconda delle esigenze individuali.
• Le nuove dimensioni del sistema offrono numerose possibilità, con un’altezza massima di 4000 mm (3500 mm inclusa la sicurezza anticaduta).
• Il visionario sistema di pareti divisorie offre la massima trasparenza per esigenze di progettazione individuali grazie alla sezione dei profili di soli 43 millimetri, dunque estremamente stretta, e soddisfa così tutti i requisiti posti da progetti open space e dall’architettura moderna, assicurando inoltre un effetto di luce naturale diffusa.
• Vengono soddisfatti i requisiti imposti dal progetto in materia di isolamento acustico, stabilità e possibilità di integrare componenti elettrici: tutto in un solo sistema.
• Una nuova dimensione progettuale per l’interior design grazie alla struttura modulare e all’ampia gamma di varianti di apertura del sistema di pareti divisorie con altezza massima possibile fino a 4000 mm (3500 mm inclusa la protezione contro la caduta nel vuoto).
• Possibilità di utilizzare diversi spessori di tamponamento, a seconda dei requisiti del materiale e del progetto.
• L’uso minimo di varianti di profilo e la possibilità di sostituire successivamente i materiali di tamponamento con lo stesso spessore del materiale soddisfano le esigenze di di sostenibilità e conservazione delle risorse.
• Elettrificazione non a vista e orientata al design grazie alla canalina passacavi integrata per l’integrazione di schermi, pannelli o sistemi di accesso elettronici.
Compila il modulo per informazioni o per ricevere un preventivo gratuito. Ti ricontatteremo noi.